WWE: Lo scontro verbale tra Baron Corbin e Shinsuke Nakamura

Baron Corbin è intervenuto nell’ultima puntata di Smackdown, per difendere le sue ragioni e per attaccare sia Kevin Owens che Nakamura. Ecco le sue parole:

“E’ questo lo Show degli Highlight? Allora perché non mostrare un autentico Highlight con una vera Superstar. Kevin, vuoi che rispetti la tua autorità? Va bene, Cartman. E tu cosa ti ridi? Continua pure a fare l’Artista mentre io continuo a fare ciò che so fare meglio, produrre Highlight e tra tre settimane sarò io ad essere il Mr.Money in the Bank.”

The King Of Strong Style però non si è fatto attendere, ed ha risposto con tali parole:

“Voi due siete parecchio smemorati. Kevin Owens, Chris Jericho non è l’ultima rock star con la quale ti sei scontrato, ricordi? La scorsa settimana io ti ho schienato. E Baron Corbin, ti sei dimenticato di mostrare le due volte in cui Sami Zayn ti ha battuto.”

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.