venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Luke Gallows parla del personaggio di Festus e dello sviluppo del...

WWE: Luke Gallows parla del personaggio di Festus e dello sviluppo del Bullet Club

Le superstar della WWE, Luke Gallows e Karl Anderson, sono stati recentemente ospiti del podcast di Stone Cold Steve Austin.

Durante l’intervista, con Austin, Luke Gallows ha rivelato le origini del suo personaggio di Festus ed ha anche  discusso lo sviluppo della loro ex fazione, il Bullet Club.

Luke Gallows e Karl Anderson facevano già parte della leggendaria fazione giapponese chiamata Bullet Club, accanto a personaggi come AJ Styles, Kenny Omega, The Young Bucks e molti altri.

Gallows e Anderson sono considerati uno dei team più importanti nella storia della NJPW, in quanto il duo ha già ricoperto il IWGP Tag Team Championship in diverse occasioni.

Nel 2016, i due uomini hanno fatto il loro debutto in WWE quando hanno lasciato NJPW e il Bullet Club e hanno firmato per la promozione di Vince McMahon. Questo è stato anche il secondo stint di Gallows con la WWE, visto che in precedenza aveva interpretato il personaggio di Festus per la WWE.

Gallows ha rivelato le origini del suo personaggio Festus, affermando che non era altro che l’idea di Vince McMahon di inventare l’idea del personaggio, ha anche affermato che McMahon gli raccontò una storia su un ragazzo che conosceva al liceo, che era molto lento, ma si sarebbe immediatamente scagliato se qualcuno lo avesse fatto arrabbiare. Il presidente della WWE ha quindi detto a Gallows di interpretare un personaggio basato su questo particolare ragazzino delle scuole superiori e così è nato il personaggio Festus, ed ha anche aggiunto che lui e McMahon sarebbero andati avanti e fare il “Festus Face” avanti e indietro finché Gallows non l’avesse perfezionato.

Austin ha poi interrogato sia Anderson che era il suo compagno di tag team sullo sviluppo del Bullet Club. Anderson e Gallows avrebbero quindi elogiato Gedo definendolo un “booker progressista”.

Gli ex IWGP Tag Team Champions hanno inoltre dichiarato che Gedo ha visto qualcosa di speciale in Finn Bàlor e quindi ha deciso di dargli un taglio e così il Bullet Club si è formato poco dopo. Gallows credeva anche che il gruppo avesse qualcosa di speciale quando vendettero le loro prime stampe di T-shirt a migliaia di persone.

 

FONTE: SportSkeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI