WWE: Luke Gallows smentisce le voci di un suo malcontento in WWE

Come riportato in precedenza, il Overnight Crowd podcast ha recentemente intervistato la superstar WWE Luke Gallows riguardo Elimination Chamber. Durante lo show, Gallows ha smentito le voci secondo cui lui e Anderson siano infelici in WWE. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti aggiuntivi dell’intervista (trascrizione di WrestlingInc.com):

Gallows sul suo secondo stint in WWE con Karl Anderson: “Quando io e Karl Anderson abbiamo fatto la nostra apparizione allo Staples Center di Los Angeles, abbiamo avuto una certa trepidazione perché siamo due ragazzi molto fiduciosi, e sappiamo che siamo altamente capaci ma non sapevamo che l’Universo WWE avrebbe saputo o capito chi eravamo. Quando siamo abbiamo ottenuto quella reazione, e abbiamo visto che il pubblico era felice di vederci, è stata una specie di ciliegina sulla torta che ci ha fatto saltare su questa corsa in WWE, e il meglio deve ancora venire.

Gallows riguardo se sia stato positivo o negativo non andare prima a NXT:Saremmo sicuramente andati NXT se fosse stato deciso, ma non è stato mai stato fatto. Penso che l’obiettivo per noi fosse di entrare e dare impatto, ma saremmo stati molto disponibili di voler competere a NXT. Siamo grandi fan del prodotto. NXT è roba di altissima qualità. Ero in sviluppo nella WWE anni fa, ma era un posto completamente diverso con quello che è ora al Performance Center. NXT ora è diventato un grande marchio globale, quindi penso che sarebbe stato davvero eccitante, ma siamo stati in grado di entrare nel roster principale e di prendere qualunque cosa arrivi“.

Luke Gallows sulle voci che lui e Karl Anderson non siano felici in WWE:Queste voci sono completamente false. Sono solo voci di internet. Karl Anderson ed io siamo incredibilmente felici di lavorare in WWE e per l’universo WWE. Ovviamente, la WWE è l’apice dell’intrattenimento sportivo, come vedete con tutti i media esterni che si stanno avvicinando alla stagione di WrestleMania, che è la più grande stravaganza nel nostro business, che è qualcosa a cui io e Karl vogliamo far parte. Vogliamo essere nell’immagine dei campioni di coppia di RAW. È proprio quello che è nei nostri piani e in arrivo nel prossimo futuro.

FONTE: 411mania.com