giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: l'unico rimpianto di Kurt angle

WWE: l’unico rimpianto di Kurt angle

Cos’è successo?

Kurt Angle è uno dei più grandi wrestler che sia mai salito su un ring della WWE, nella storia dell’azienda. Tuttavia, anche lui ha la sua giusta dose di rimpianti.
Intervistato da The Wrestling Estate, quando gli è stato chiesto quale sia il suo più grande rimpianto, Angle ha dichiarato che risale al 2003.

Nel caso non lo sapeste…

Dopo aver vinto una medaglia d’oro Olimpica nel 1996, Kurt Angle ha trasformato lo slancio di quell’impresa in una carriera di successo tra le corde. Tuttavia, ha avuto i suoi demoni a causa di una serie di infortuni che ha sostenuto durante la sua incredibile carriera.
Le ferite hanno portato Angle nella strada buia della dipendenza da antidolorifici. È pulito da molto tempo ed è un uomo che ha trovato un nuovo scopo nella vita come Direttore Generale di RAW. Kurt Angle vorrebbe poter cambiare una cosa del suo passato oscuro, fino ad oggi.

Il nocciolo della questione

Kurt Angle ha spiegato durante l’intervista, cosa lo ha portato alla dipendenza da anti dolorifici:

“Mi ruppi il collo, mi sottoposi ad un intervento chirurgico e tornai di corsa in azione. Sei mesi dopo, me lo ruppi di nuovo. Sei mesi dopo, di nuovo lo stesso infortunio. Ciò ha alimentato la mia dipendenza da antidolorifici.”

Poco dopo, ha rivelato l’unica cosa che avrebbe cambiato dal suo passato, basato sulla sua precedente confessione:

“Se tornassi alla prima volta che mi sono rotto il collo nel 2003, mi prenderei molto più tempo per guarire dall’infortunio. Questo è il mio unico rimpianto. Ho messo a dura prova la mia famiglia e ho anche messo a dura prova Vince McMahon. Ero un ragazzo difficile all’epoca.”

Cosa accadrà?

Kurt Angle fa ancora wrestling ma ha un programma molto più leggero. Sta andando bene come figura dell’Authority sullo schermo e sembra essere più felice che mai, di essere di nuovo nell’universo WWE .

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI