WWE: Mahabali Shera fa il suo debutto in WWE

Solo pochi giorni fa, venne riportata la notizia che Amanpreet Singh, precedentemente noto come Mahabali Shera di Impact Wrestling, aveva firmato un accordo di sviluppo con WWE. Ora abbiamo altri aggiornamenti sulla Superstar.

Non solo ha fatto un grande debutto a un Evento live di NXT, che ha avuto luogo ad Hilton, a Ocala, ma è anche riuscito a impressionare. Ciò che lo ha reso speciale è che la sua vittoria è coincisa con il festival indiano dei colori, noto come “Holi”.

“Fa il suo debutto in WWE: Mahabali Shera!”

 

Mahabali Shera è salito alla ribalta a “Ring Ka King”, dove è stato l’ultimo campione mondiale dei pesi massimi della promozione. Ha firmato con la TNA nel 2014, restandoci fino al 2017.

Forse il suo più grande successo in TNA è stato quando ha vinto il Sony SIX Invitational Trophy nel suo paese indiano, l’anno scorso. Ha firmato con la WWE il 14 febbraio 2018.

A causa dell’enorme mercato e delle opportunità che l’India rappresenta, la WWE è sempre alla ricerca di un volto per conquistare il mercato e connettersi con i propri fan. Mahabali Shera, al secolo Amanpreet Singh, sarebbe la figura ideale in questo ruolo, perché ha già una grande base di fan.

“Il pubblico di Ocala ha visto vittorioso Mahabali Shera al suo debutto!!!”

Anche la sua vittoria su Holi ha ricevuto molti elogi e riconoscimenti sui social media. Questa è una grande vittoria per Singh e un’indicazione di quanta fiducia ha la compagnia in lui, come futura stella.

Si può solo ipotizzare quale sarà il futuro di Shera in NXT e quanto lontano sarà in grado di andare come Superstar nel roster principale.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM