WWE: Mandy Rose attacca l’operato di Paige su Twitter

Mandy Rose ha attaccato su Twitter la General Manager di Smackdown Live Paige per aver dato un opportunità titolata a Charlotte Flair e Becky Lynch a Summerslam contro la campionessa femminile dello show blu Carmella. Secondo la Golden Goddess l’ex Superstar WWE avrebbe favorito le sue ex compagnie del team PCB.

“Trovo abbastanza ridicolo che Paige abbia dato delle opportunità alle sue ex compagnie del team PCB non riservando lo stesso trattamento alle sue ex compagnie dell’Absolution. Come GM dovresti sapere quale è la scelta migliore per il business”.

Paige ha risposto al tweet di Mandy Rose dicendo che Becky Lynch e Charlotte Flair hanno guadagnato le loro opportunità sul ring e che sia Mandy Rose che Sonya Deville dovranno fare altrettanto.

“Sono parole dure Mandy. Charlotte e Becky Lynch hanno guadagnato le loro opportunità sul ring ma arriverà anche il tuo momento e quello di Sonya Deville”.

Charlotte Flair e Becky Lynche appaiono tutte le settimane a Smackdown Live e hanno ottenuto molto successo di recente mentre l’Absolution non trova spazio negli show per via anche delle durata ridotta rispetto a Raw di Smackdown Live.

Il post potrebbe portare ad una storyline che vedrà contrapposte Mandy Rose e Sonya Deville alla GM di Smackdown Live che non potendo più competere in un ring WWE potrebbe essere rappresentata da altre Superstars della divisione femminile dello show del martedì sera.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sinceramente ora è giusto che anche SmackDown subisca una bella svolta.

    Abbiamo visto tutti che da GM Face Paige ci sa fare, ora che venga gestita da “bastarda heel” sono convinto che riuscirà ancor di più a esser credibile soprattutto se si parte da una campionessa femminile di SmackDown che è face….che ci pensino bene….