giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Maria Kanellis parla delle sue foto "private"

WWE: Maria Kanellis parla delle sue foto “private”

L’anno scorso, Maria Kanellis è stata una delle numerose figure femminili di wrestling che sono diventate vittime di hackeraggio.

La star della WWE e una volta cover girl di Playboy, ora sta parlando della situazione.

La Kanellis ha pubblicato il seguente messaggio sul suo profilo Facebook, martedì, in cui affronta la sua fuga di foto:

“Cosa dirai a tuo figlio dell’essere in Playboy? “Playboy, foto trapelate ed essere sexy” Non ho mai pensato di non essere me stessa.  Non ho mai avuto paura di mostrare il mio corpo. Non ho mai avuto paura di essere sexy. E non voglio che mio figlio o mia figlia abbia paura del loro corpo. Voglio che i miei figli siano fiduciosi. In un mondo così pieno di odio e di imcertezza, Mike e io non vogliamo che i nostri figli sentano che l’amore è un concetto estraneo. Mi è stato chiesto in numerose occasioni su Playboy, le mie foto trapelate e sull’essere sexy. Le mie risposte potrebbero sorprendervi e, spero, darvi un’idea di cosa significa per me essere capace di essere sexy ed essere ancora una grande madre. Cosa dirai a tuo figlio dell’essere in Playboy? Dirò loro che la mamma ha comprato una casa sfruttando un’enorme opportunità. Dirò loro che la mamma crede che il corpo umano dovrebbe essere celebrato e non visto come qualcosa di vergognoso. Dirò loro che Playboy è una rivista iconica e che la decisione di posare è stata qualcosa di cui ho discusso con la mia famiglia e gli amici prima di fare una scelta ben informata. Non credo che il sesso sia il nemico, penso che l’ignoranza sia. Se i miei figli saranno ben informati sul significato e sul valore della virtù di una persona, penso che questo sia il meglio che un genitore possa fare.

Foto trapelate …. Quindi, probabilmente dovrei fare una dichiarazione su questo a un certo punto. Haha … Credo che prima dovreste sapere, ogni foto che ho visto trapelata era qualcosa per mio marito da più di tre anni, con cui sono stata per 6 e mezzo. Sono state inviate a Mike o scattate da Mike. Quindi, non state vedendo nulla di disdicevole o proibito. State vedendo le nostre foto personali. Non mi infastidisce che sono nuda. Sono stato nuda: tette, sedere, ecc … tutte li hanno. Se i miei figli mi chiederanno di quelle foto, dirò che mamma e papà hanno una relazione sana. Ci amiamo. Papà pensa che la mamma sia sexy. E non c’è niente di sbagliato in questo. Il problema è l’intrusione della privacy. Gli uomini tristi che non riescono a costruirsi una vita sana e felice. Dirò a mio figlio di provare dispiacere per le persone che non hanno abbastanza amore per loro e devono rubarlo agli altri. Mamma e papà, provano compassione per le persone che hanno abbastanza tempo a disposizione per frugare nelle nostre foto, ma non hanno tempo per farsi una vita propria. A quelle persone, dico di cercare aiuto, di provare gli appuntamenti online e di smettere di infrangere la legge.

Sono troppo sexy per la piccola mente. Sesso. Woah. Come hai potuto? NO, posso e non ne avrò mai paura. Essere sexy riguarda le donne incinte, le persone sposate, le persone formose, le persone magre, le persone … Il sesso è bello. Crea vita e attira l’uomo nello stesso tempo. La guerra, è sempre presente in TV, nei film e nei videogiochi e nessuno sbatte le palpebre, ma vedi un po ‘di tette e OMG !! Marco 10: 6-9 “Ma dall’inizio della creazione, ‘Dio li ha fatti maschio e femmina’. ‘Perciò un uomo lascerà suo padre e sua madre e si atterrà a sua moglie, e i due diventeranno una sola persona.’ Quindi non sono più due ma una sola persona. Che ciò che Dio ha unito, nessun uomo separari”. Una sola persona suona divertente. Se Dio voleva che indossassi vestiti, sarei nata vestita. Non lo ero, quindi continuerò ad essere sexy e ad apprezzare il mio corpo. Il corpo che è stato creato da questo universo. Parliamo delle cose di cui ho paura di parlare con mio figlio, la guerra, le molestie sessuali, l’ineguaglianza economica, il sessismo, il razzismo, l’omofobia, il genocidio e l’attuale clima politico. Ci sono problemi molto più grandi in questo mondo invece che parlare della mia sessualità. Ho costruito la mia vita per essere una brava persona ed essere un buon modello per la mia sorellina quando era ancora piccola e ora mia nipote e presto per mia figlia. In questo paese, dovremmo concentrarci meno sul modo in cui le persone amano e più sul modo in cui le persone odiano. Questo è ciò che insegnerò a mio figlio. Hai le mani non l’odio. Sii il cambiamento che vuoi vedere in questo mondo. Amare se stessi. #Il potere dell’amore

Amore

La pazza donna incinta

Maria Kanellis”

 

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI