WWE: Maria Kanellis risponde ai suoi haters

La Superstar della WWE Maria Kanellis ha postato il seguente post sul suo profilo ufficiale Instagram, per rispondere ai numerosi haters che la criticano:

View this post on Instagram

Tell me again how I don’t belong, how I don’t deserve it, how I am talentless… thanks for the inspiration a-holes. I worked in WWE for 5 and a half years before working on the Indy’s. I could have quit after WWE. Married some rich dude “to take care of me.” I didn’t. I worked my ass off. My house was foreclosed on in 2012. My reality show got dropped. I kept working. So, I graduated with honors with a bachelors degree. My husband had a drug addiction. So, I fought for my marriage. I got pregnant. So, I started a business. I had a baby… so, now I’m working my way back. I’m not done. “Fans” keep running your mouths. And I’ll say thank you because one of my favorite things to do is prove people wrong. “Fans” forget I love this business. I love wrestling. I love managing. And I’m not done. #firstlady #imdonewhenisayimdone #momlife #lookmeup #14years

A post shared by Maria Kanellis-Bennett (@mariakanellis) on

“Ditemi ancora che questo non è il mio posto, che non merito di stare qui, che non ho talento…grazie per l’ispirazione facce da c..o. Ho lavorato in WWE per cinque anni e mezzo prima di lavorare nelle indies. Avrei potuto smettere dopo la WWE. Avrei potuto sposare un uomo ricco “perchè si prendesse cura di me”. Non l’ho fatto. Mi sono fatta il c..o. La mia casa è stata pignorata nel 2012. Il mio reality show è stato cancellato. Ho continuato a lavorare. Mi sono laureata. Mio marito ha combattuto contro la dipendenza da farmaci. Ho dovuto lottare per il mio matrimonio. Sono rimasta incinta. Ho fondato un business. Ho avuto una bambina e ora mi sto impegnando per tornare a lavorare. Non sono ancora finita. Fan continuate pure a parlare. E vi ringrazio perchè una delle cose che preferisco fare è dimostrare alle persone che si sbagliano. Fan voi dimenticate che amo questo business. Amo il wrestling. Amo il management. E non sono ancora finita.”

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Il suo addio alla WWE è stata una manna dal cielo, si è saputa “ricostruire” nel ruolo di manager del suo futuro marito e in quel ruolo è ottima!
    Ovvio la cosa più idiota che hanno fatto è accettare l’offerta della WWE, potevano continuare a far grandi cose entrambi nelle indy..