giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: I Match preferiti di Sasha Banks

WWE: I Match preferiti di Sasha Banks

L’ex campionessa femminile di Raw Sasha Banks ha recentemente parlato con il Times of India e durante la sua intervista “The Boss” ha parlato di una serie di argomenti legati al wrestling, tra cui il suo incontro preferito nel roster principale finora, la sua rivalità con Charlotte Flair e altro ancora.
Sasha Banks ha debuttato per la prima volta in WWE nel 2012 come parte del marchio di sviluppo di WWE di NXT. Durante la sua run NXT, Banks ha avuto una delle più memorabili faide contro Charlotte Flair e le due donne si sono affrontate in numerose occasioni su NXT TV, tra cui un incontro femminile ad NXT TakeOver: R Evolution in cui Sasha alla fine non è riuscita a conquistare il titolo, nonostante abbia messo insieme uno sforzo coraggioso. Tuttavia, l’11 febbraio 2015, la Banks ha vinto il suo primo titolo femminile di NXT quando ha sconfitto Charlotte, Bayley e Becky Lynch in NXT TakeOver: Rival. In quell’incontro, “The Boss” ha schierato la sua più grande rivale Charlotte. Più tardi in quell’anno, la Banks avrebbe ufficialmente ottenuto il suo debutto nel roster principale e avrebbe continuato la sua faida con Charlotte on Raw. Le due donne hanno anche partecipato alla primo match femminile di Hell in a Cell nel 2016 e hanno anche partecipato ad un Iron Man Match della durata di 30 minuti.
Durante la sua intervista con Times of India, Sasha Banks ha discusso di una serie di argomenti correlati al wrestling e qui ci sono alcuni punti salienti:

Sasha Banks ha dichiarato che Il suo incontro principale preferito finora è stato il Triple Threet Match Wrestlemania 32 contro Charlotte Flair e Becky Lynch. La Banks ha affermato che il Triple Threet di Wrestlemania 32 ha avuto un significato importante, a causa della WWE che ha introdotto il nuovissimo titolo femminile al posto del Titolo Divas. Sasha ha affermato che la sua rivalità con Charlotte Flair è stata senza sosta ed è qualcosa che nessuno può abbinarsi a. La venticinquenne ha poi aggiunto che il Falls Count Anywhere contro Charlotte a Raw è stata anche uno dei suoi match preferiti, visto che ha vinto il suo secondo titolo femminile quella sera.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI