WWE: Matt Hardy parla con Booker T del suo personaggio

Booker T recentemente ha ospitato Matt Hardy al suo podcast “Heated Conversacion” dove hanno parlato del personaggio Woken di Matt Hardy, il quale stenta a decollare:

“Beh, mi conoscevi solo quando ero nella mia forma debole e mortale. Ora, sono diventato di più. Sono diventato magico. La mia essenza è stata Woken. Un paio di anni fa, la mia essenza è diventata esistenziale e ha preso il sopravvento sulla mia nave perché le barriere della mia mente sono diventate Broken e sono diventato Broken Matt Hardy. Quando sono tornato a casa nella WWE, durante il mio ritorno nell’universo WWE, ho ricevuto un’enorme ovazione da WrestleMania, che ha soppresso il mio problema. È andato in letargo per un po’, ma una volta che ho toccato la magia nera di Bray Wyatt, ha risvegliato la mia magia bianca, suggerimenti, sono Woken Matt Hardy e sto andando più forte che mai. Cresciuto più forte di giorno in giorno. “

Sul futuro della faida con Wyatt ha detto:

“Sono con me i Woken Warriors sono fianco a fianco con me e combattono la Grande Guerra con me giorno per giorno. Sai che cos’è la Grande Guerra in sostanza? È la più antica battaglia conosciuta dall’umanità; la più antica battaglia conosciuta per l’esistenza; è luce o oscurità. Bray Wyatt ha gettato un’ombra di oscurità sulla WWE. È il mio lavoro di ‘Guerriero della Luce’ per prendere tutti i servizi dai Woken Warriors su tutti gli I piani. Il nostro compito è rendere questo mondo un posto migliore”

“Matt Hardy e Randy Couture parlano con Booker T”

Fonte news: Pro Wrestling