WWE: Matt Hardy sempre più “Broken”?

Da quando gli Hardy Boyz hanno effettuato il loro scioccante ritorno in quel di Wrestlemania 33, sempre più fan si sono chiesti se Matt usasse la Gimmick del “broken” che tanto bene gli ha portato nelle altre federazioni. Sappiamo infatti che WWE sia in trattative per poter acquistare i diritti commerciali di questa peculiarità di Matt.

WWE è convinta di poter usufruire di un grandissimo ritorno economico con Broken Hardy, in termini di merchandise e vendite. E quindi il desiderio di moltissimi fan, potrebbe divenire realtà da qui a breve.

Infatti, ogni qualvolta Matt appare in scena, il pubblico esplode inneggiando e urlando le frasi tipiche della sua gimmick ai tempi della TNA, tra le quali la famosissima “Delete”.

Chissà se in quel di Payback, dove gli Hardy Boyz difenderanno i titoli di categoria contro Cesaro e Sheamus, assisteremo ad un ulteriore sorpresa.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club