WWE: I membri dello Shield erano pronti a separarsi?

Quando lo Shield è arrivato in WWE, si è fatto subito notare dai fan.

Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns, insieme erano una vera potenza, e, nonostante il fatto che il team sembrasse avere davanti a sè una gloriosa carriera face, la WWE ha deciso di scioglierlo, tramite un turn heel di Seth Rollins.

Seth Rollins, di recente, ha fatto alcune rivelazioni sullo scioglimento dello Shield, durante la sua apparizione al Wrestling Podcast di Sam Roberts, e ha affermato che lui e i suoi ex compagni non erano pronti a intraprendere carriere in singolo.

Ecco le sue parole:

” E’ successo tutto molto in fretta. Non so se la storia sia stata raccontata o meno, ma non eravamo preparati per il nostro scioglimento, per cose tipo: “Tu andrai lì, e io andrò là.” Pensavamo di avere davanti una grande carriera face, che era ciò che avevamo fatto dall’inizio. Pensavamo: “Sì, questa è la direzione che vogliamo seguire!” Ma, loro non la pensavano così, e hanno detto che avevano bisogno di tre star in singolo, e ne avevano bisogno subito. Io, ho risposto che, se doveva succedere, allora meglio che accadesse quando eravamo al top, ma ero titubante all’inizio, perchè non mi ero mai immaginato come il cattivo del gruppo. Ma, quando ormai era tutto deciso, ho pensato che fosse qualcosa che avrei potuto fare, e, in effetti, ha funzionato molto bene.”

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2298 posts and counting.See all posts by bfortunati