WWE: I membri dell’Undisputed Era parlano della loro carriera a NXT

Gli NXT Tag Team Champions Kyle O’Reilly e Bobby Fish, conosciuti con il nome di Undisputed Era con Adam Cole, di recente hanno rilasciato un’intervista per il sito internet della WWE a Byron Saxton.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

Fish parla del loro successo prima della WWE:

” Siamo stati lo standard nel wrestling in tag team dal novembre del 2012. La nostra preparazione riguarda la precisione, il tempismo, il rendere il migliore possibile la nostra abilità sul ring. Ecco da dove nasce il nostro piano di gioco. I match sono vinti prima del suono della campana. Prima, vi lasciamo sapere il quando, il dove, il perchè e il come, il verbale. Poi arriva la parte mentale, l’inevitabilità di quello che sta per accaderti. E infine, arriva la parte fisica, quando poniamo fine alle tue sofferenze.”

O’Reilly parla della loro chimica:

“La nostra chimica di team è qualcosa di mai visto. Bobby sa cosa ho in mente di fare prima che io lo faccia. Pensiamo che abbiamo uno stile implacabile, poco ortodosso  e abbiamo ideato un nuovo sistema di attacco e difesa che rende difficile per gli i nostri avversari capire come prepararsi.”

Fish parla della conquista di NXT da parte dell’Umdisputed Era:

“Quando arrivi al livello a cui siamo abituati Kyle, Cole e io, non ci sono sorprese. È semplice, si tratta del sistema “se A, allora B”. Il processo è insito nel lavoro. Il nostro lavoro non viene mai lasciato incompleto, ma è sempre ragionato e ricercato, e quindi il successo ci segue come un cane smarrito che cerca una casa. La varietà delle nostre sfide garantisce il divertimento di chi segue la nostra storia. Guardate mentre dimostriamo di volta in volta che non è esiste al mondo un team in grado di lavorare al nostro livello. Noi siamo NXT, e questa è la nostra era!”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Benedetta Fortunati

staffer