WWE: Mick Foley suggerisce due nomi per la Hall Of Fame

La Classe 2018 della WWE Hall Of Fame si sta sicuramente riempiendo, ma sembra che il WWE Universe crede che ci siano alcuni nomi mancanti nel gruppo.

La leggenda WWE Mick Foley ha recentemente condiviso le sue opinioni su chi pensava meritasse un posto tra l’élite del wrestling.

Questi due nomi sono quelli che l’Universo WWE ha spinto negli ultimi anni, ma sembra che un avvocato come Foley che li spinga in avanti possa essere l’ulteriore spinta che l’azienda ha bisogno.

“Vader era così dominante non solo in WCW: sarebbe il primo nome da dirti se fosse arrivato in WWE nell’era Attitude, penso che sarebbe stato fantastico, lo avrei guidato e lui sarebbe tipo ‘I’m Vader’, sembrava solo avere così tante persone nel suo orecchio che cercavano di dirgli come fare Vader. Ma l’ha fatto con successo in tutto il mondo”.

“Mi piace il fatto che Chyna venga menzionata, che venga mostrata in clip. Mi piacerebbe vederla nella hall of fame. So quanto significherebbe per sua madre. Sarà questa decisione a dettarti se la tua carriera è stata un successo. “

Foley ha anche detto che non pensava che essere nella Hall of Fame fosse il principale metro di misura per una carriera di wrestling, ma pensava che queste due stelle meritassero di far parte della versione WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA