WWE: Mickie James parla della “reunion” con Trish Stratus

Nel 2016 Mickie James è ritornata in WWE dopo diversi anni. Nel Chasin Glory Podcast di Lillian Garcia, ha rivelato che tornare è stata una grande esperienza, data la sua esperienza di quasi 20 anni carriera. Ha ricordato che prima si dava molto peso alle gimmick, mentre ora ci si concentra di più sulle abilità nel ring.

Mickie crede nell’importanza dell’intrattenimento e cerca di distogliere la gente dal credere solo nell’importanza delle abilità nel lottato. Ha anche parlato del Royal Rumble Match, dicendo che lei e le altre ragazze non lo scorderanno mai, ricordando la sua grande concentrazione e tensione prima del match. Infine ha ricordato l’incontro con la sua vecchia amica Trish Stratus.

“Ho i brividi a pensarci. Se guardi la mia faccia, stavo pregando la gente ricordasse quello che stavamo facendo e ci trasmettesse dell’amore. E quando hanno reagito in quel modo, ho avuto un sano e genuino sorriso da un orecchio all’altro.

Ho ricevuto tanto amore, e spero che anche Trish lo abbia avuto. Anche tornando nel backstage, Finlay e Bray Wyatt ci hanno detto che è stato un momento fantastico. Ti fa sentire speciale perché pensopensi che se lo ricorderanno. È stato speciale perché eravamo insieme e abbiamo ricreato qualcosa di unico”.

FONTE: Sportskeeda