WWE: Momento toccante tra Roman Reigns e una leggenda WWE dopo la sua apparizione alla Rumble

Shane Helms  “The Hurricane” ha fatto una breve e simpatica apparizione alla Royal Rumble 2018, con grande gioia per l’universo WWE. La folla era estasiata nel vedere il loro eroe (o persino, il supereroe) tornare di nuovo all’ovile.

È stato un momento piuttosto toccante per Shane Helms, quando ha incontrato Roman Reigns. Sono tornati in mente i ricordi del fratello di Reigns, Rosey, che era il compagno di tag team di Helms.

” Ogni volta che vedo Roman Reigns non posso evitare di pensare a Rosey. la famiglia Anoa’i e tutta la dinastia dei samoani avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Amore e Rispetto”

I fan della vecchia scuola WWE potrebbero ricordare Rosey per il suo stint 3 minutes warning. Tuttavia, forse la sua corsa più interessante è stata il “Supereroe in allenamento” a fianco dell’Uragano. I due uomini erano tra i preferiti dell’universo WWE, e per un certo periodo furono anche raggiunti da Stacy Keibler.

Basta osservare quanto la folla ruggisce a Backlash 2005, quando il dinamico duo vince il titolo Tag Team Champions.

L’anno scorso, Rosey e’ deceduto in seguito a insufficienza cardiaca. E ‘stato un duro colpo per la comunità di wrestling, molti dei quali lo adoravano. Si può solo immaginare quanto The Hurricane sia stato colpito dalla perdita del suo compagno.

Helms ha incontrato Roman Reigns nel backstage dopo la sua apparizione alla Royal Rumble. Come è naturale, Helms ha ricordato il suo vecchio compagno di tag team nonché’ fratello di Roman Reigns.

La corsa dell’uragano nella WWE è finita. Roman Reigns, d’altra parte, è la loro stella principale. Dovrebbe essere parte integrante del percorso verso Elimination Chamber e oltre.

Questi momenti sono il motivo per cui amiamo la WWE, è davvero bello vedere due generazioni diverse riunirsi per questo momento speciale. Riposa in pace, Super eroe in allenamento!

Fonte sportskeeda.com