WWE: Nakamura doveva debuttare a WM 33?

Durante la puntata di SmackDown post WM 33, Shinsuke Nakamura ha debuttato nel main roster della WWE. L’ universo WWE lo ha abbracciato mostrandogli subito che sta per diventare una grande star della compagnia. Il primo match televisivo di Nakamura avrà luogo a Backlash il prossimo mese.

Tuttavia, la WWE originariamente aveva piani ben più grandi per il debutto del “King of Strong Style” nel roster principale. In realtà, lui ha quasi fatto il suo debutto nel “grandest stage of them all”. È stato segnalato da SportsKeeda che Nakamura vs The Miz era stato pianificato per WM 33.

L’idea per l’ incontro era che, Miz avrebbe difeso il titolo in una open challenge contro un avversario scelto da Bryan. L’avversario in questione era Nakamura, che sarebbe diventato campione IC durante la sua prima notte nel main roster. Tuttavia John Cena ha accettato di disputare il match con Miz e fare la proposta a Nikki Bella durante WrestleMania. L’idea è stata scartata e Shinsuke Nakamura è stato tenuto ad NXT fino all’ edizione di SmackDown post-WrestleMania.

Comments

Commenta questo post