WWE: Naomi chiama un’avversaria d’eccezione

Cos’è successo?

Naomi, Superstar di SmackDown Live, è stata ospite di Afterbuzz TV, dove ha parlato di diversi argomenti relativi all’intrattenimento sportivo e non solo. Ringraziamo Ring Side News per aver trascritto il pezzo.

Naomi ha dichiarato che, un giorno, le piacerebbe molto affrontare Beyonce, l’icona della cultura pop. Non si tratterebbe di una gara di canto, ma di uno spettacolo di intrattenimento sportivo WWE.

Nel caso non lo sapeste…

Beyonce divenne famosa come membro del gruppo Destiny’s Child, con il quale vendette 60 milioni di dischi. Poco dopoha scelto la carriera solista e ha venduto 100 milioni di album. È grandiosa non solo nella musica ma anche nel mondo dell’intrattenimento.
Forbes l’ha anche nominata la donna più potente del mondo nel 2015 e nel 2017. Tutti questi riconoscimenti hanno avuto un profondo effetto su Naomi, che un giorno vorrebbe affrontare il suo idolo sul ring.

Il nocciolo della questione

Naomi non fa mistero di voler affrontare Beyonce in un match della WWE:

“Beyonce, perché è il mio idolo ed è bravissima in tutto, ma non può essere brava anche nel wrestling. Penso che sia una cosa in cui sarei migliore di lei. Sebbene il pensiero di questo match possa sembrare oltraggioso in un primo momento, penso a tutte le celebrità che sono entrate sul ring, nel corso degli anni. Questo match potrebbe diventare realtà un giorno”

L’unica cosa certa è che, specialmente a WrestleMania, le celebrità vincono sempre.

Cosa accadrà?

L’ultima volta che abbiamo visto Naomi, è stata portata fuori dalla Riott Squad. Ci chiediamo quando lei potrà tornare sul ring, dopo la pesante sconfitta. Ruby Riott stai attenta!

fonte: sportskeeda.com