venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsSocial WrestlingWWE: Natalya mentore di Ronda Rousey?

WWE: Natalya mentore di Ronda Rousey?

Cosa è successo?

La figlia del leggendario Jim Neidhart, Natalya Neidhart potrebbe fare da coach all’ex Bamtamweight Champion della UFC, Ronda Rousey.

“Cerca di essere migliore di quanto tu sia sempre stata”

Nel caso non lo sapeste…

Stando ad alcune voci di corridoio pare che Ronda Rousey abbia firmato un contratto che la legherà per lungo tempo alla WWE. Durante la sua prima apparizione sulla WWE Television, nel corso di Wrestlemania 31, Ronda ha sbattuto fuori dal ring Triple H prima di girare il braccio a Stephanie. A quel punto è andata a festeggiare con Dwayne “The Rock” Johnson.
Ronda era presente nei pressi del ring durante il Mae Young Classic a supporto del Four Horsewomen Member, Shayna Baszler. C’è anche stato un incontro nel backstage tra tre delle Four MMA Horsewomen e tre delle Four WWE Horsewomen, nel quale Ronda ha detto loro che sarebbe bastato dirle dove e quando e lei ci sarebbe stata.

Il nocciolo della questione

Con queste premesse, sembra scontato prima o poi un debutto di Ronda Rousey in WWE. Il suo ruolo, sia esso a tempo pieno o a tempo parziale come quello di Brock Lesnar, aiuterà la WWE ad avere maggiore attrattiva.
Il problema principale è dato dalla profonda differenza tra il circuito MMA e il Wrestling. Ronda Rousey è un’eccellente atleta MMA, ma per diventare una wrestler in grado di competere sul ring, avrà bisogno di tantissimo allenamento. L’Industria dell’Intrattenimento Sportivo, della quale la WWE è parte integrante, si basa su principi ed elementi molto diversi da quelli abitualmente padroneggiati da Ronda.

E’ a questo punto che entra in gioco Natalya. L’attuale WWE Smackdown Women’s Champion, potrebbe occuparsi dell’allenamento della star UFC. I’immagine pubblicata con il tweet le mostra l’una agganciata all’altra e sembra proprio che sia una foto scattata durante un allenamento. E’ vero che potrebbe essere una posa fatta ad arte per i fotografi, ma pare che Natalya stia attualmente allenando Ronda e, quest’ultima, non avrebbe potuto avere insegnante migliore.
Natalya viene da una famiglia di wrestler professionisti tra le più antiche e rispettate, ed è un prodotto dell’Hart Family Dungeon. Per questo motivo conosce tutti i segreti che Ronda dovrà imparare prima di potersi considerare a tutti gli effetti una wrestler WWE.

Cosa accadrà?

Voci di corridoio dicono che Ronda affronterà Cyborg tra non molto tempo, voci che, se si rivelassero esatte, evidenziarebbero un debutto tutt’altro che immediato in WWE.
Quello che dobbiamo comunque tener presente, è che Natalya stessa non può impegnarsi a tempo pieno nelle vesti di allenatore, visto che dovrà lavorare sodo per poter affrontare un altro grande nome a Hell in a Cell. Charlotte Flair l’ha sfidata per la cintura di WWE Smackdown Women’s Title e le due arriveranno presto ai ferri corti.

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI