WWE: Nia Jax annuncia il suo ritorno per WWE Evolution

Nia Jax ha parlato con TV Insider su diversi argomenti; rivelando un potenziale match che potrebbe coinvolgerla a WWE Evolution.
Il nuovo PPV femminile della WWE potrebbe infatti vedere la Jax in coppia con sua cugina Tamina Snuka in un match di coppia.
Nia Jax ha dovuto far fronte ad alcuni fastidiosi infortuni nel corso delle ultime settimane, ed è fuori dalle scene da quando ha perso il match di rivincita per il RAW Women’s Championship per mano di Alexa Bliss al PPV Extreme Rules che si è svolto a luglio.
Il rumor si è diffuso recentemente dopo che la Jax è stata interrogata sull’allenamento che sta svolgendo al WWE Performance Center in vista del suo imminente ritorno nello show rosso.
Inoltre, una volta suggeriti i piani che potrebbero vederla partecipe per Evolution, la Jax ha anche parlato della sua faida con “Rowdy” Ronda Rousey e di volersi riprendere il titolo femminile di RAW da quest’ultima.

“Pensavo che sarebbe bello se io e mia cugina Tamina ci unissimo contro Beth e Nattie. Quattro potenti donne e due squadre potenti l’una contro l’altra. In ogni caso, sarò sicuramente ad Evolution. Ora le persone dicono che sto andando bene, e quindi mi sento in dovere di continuare così e di reggere la pressione. Devo continuare ad allenarmi se voglio riprendermi il titolo da Ronda.”

Il ritorno di Nia Jax è quindi previsto intorno al periodo di WWE Evolution, che si terrà il 28 ottobre.

Fonte: SPORTSKEEDA