WWE: Nia Jax commenta l’imminente Elimination Chamber

Nia Jax riguardo ha affermato che chiunque diventerà Raw Women’s Champion a Elimination Chamber dovrà affrontarla a WrestleMania.

In un video trasmesso su Twitter dalla WWE, Nia Jax ha lanciato un messaggio alle partecipanti della prima Elimination Chamber femminile della storia:

“Tutte queste ragazze stanno parlando di come faranno la storia nel primo Women’s Elimination Chamber Match – sarà il loro sogno vincere il RAW Women’s Championship e ottenere un incontro a WrestleMania (34) . Ma quello che non sanno è che il loro sogno si trasformerà presto in un incubo, perché staranno dall’altra parte del ring a WrestleMania, a causa mia! “

Inoltre, nel video è possibile vedere anche che la Jax ha colpito Bayley con un Samoan Drop in un recente evento live della WWE.

“Nia Jax lancia un avvertimento alle sfidanti del primo Women’s Elimination Chamber Match dal backstage di WWE Fresno”

Il primo Women’s Elimination Chamber si svolgerà nel PPV omonimo della WWE a marchio Raw, trasmesso dalla T-Mobile Arena a Paradise, Nevada, il 25 febbraio.

La campionessa delle donne di Raw Alexa Bliss, Mandy Rose, Sonya Deville, Sasha Banks e Mickie James sono pronte a gareggiare nel suddetto match. Nel frattempo, Nia Jax affronterà Asuka in un incontro valido per la number 1 contender al PPV per determinare la sfidante per il titolo femminile di RAW a WrestleMania 34 in aprile.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM