WWE: Nia Jax rivela il motivo della sua assenza dagli show lo scorso anno

La campionessa femminile di Raw, Nia Jax, ha rivelato, nonostante le tante voci, che i motivi per cui lo scorso anno è stata per molto tempo fuori dagli show televisivi non erano per via di alcuni conflitti d’interesse con la compagnia.

Nia ha detto che un infortunio su un aereo è stato la causa per cui è mancata per la maggior parte dello scorso mese di ottobre.

“Un bagaglio posto nei vani in alto mi è caduto in testa mentre ero in aereo. Mi ha messo fuori gioco, mi ha davvero messo ko. Non scherzo”.

L’attuale campionessa di Raw ha repentinamente respinto le ipotesi che il suo periodo di pausa fossero dovute alla sua presunta frustrazione e che suo cugino The Rock l’avesse incoraggiata a lasciare la compagnia:

“Questa è la cosa più folle che abbia mai sentito! Il fatto che le persone pensano che Dwayne potrebbe mai dirmi di lasciar perdere la WWE, il posto che è stato a tutti gli effetti il suo trampolino di lancio e la ragione per cui lavora ad alti livelli, è completamente falso e divertente”, dice a PopCulture.com.

Dal suo ritorno, Nia è entrata tra le fila dei face e di recente ha fatto suo il titolo femminile di Raw battendo Alexa Bliss a Wrestlemania 34. E proprio contro la Bliss difenderà il titolo questa domenica a Backlash.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Sinceramente è un personaggio di cui ho zero interesse, e questo suo regno me ne sta dando dimostrazione purtroppo.

  • Panda of Staten Island

    Ancora è presto per dare giudizi al suo regno. Se non le danno un’avversaria diversa dalla Bliss sembrerà di stare impantanati in un limbo di mediocrità. Poi che Nia possa non piacere sono gusti, a me non fa impazzire ma per il momento non giudico.

  • Stex14

    il problema Champ che oltre al personaggio totalmente sbagliato di Nia Jax (questa versione face è ridicola quanto Charlotte face…) è che purtroppo da quando non ci sono più Sasha-Charlotte al top di RAW la categoria femminile è crollata miseramente e tutto quello che vediamo da quel momento è mediocrità totale e ogni personaggio che ci sbattono davanti ovviamente fa pena da Alexa Bliss a Nia Jax…

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    A me come personaggio Alexa piace tantissimo, riesco ad apprezzarla anche nei segmenti visti in queste settimane, ma ovviamente nel ring ha tante carenze (continuo a lasciare aperta la possibilità che in parte il suo parco mosse sia limitato dal personaggio, dato che alcune mosse interessanti ad Nxt le faceva e pure bene). Sicuramente il personaggio di Nia e in generale la storia è davvero poco poco interessante e mal sviluppata. Salvata in parte solamente secondo me dalle doti attoriali di Alexa.

  • Stex14

    Si come Carmella, diciamo che il personaggio che interpretano salva la schifezza che hanno fatto/stanno facendo da campionesse….