WWE: Nia Jax si esprime su Ronda Rousey

Siamo a pochi giorni dalla Elimination Chamber, dove Nia Jax affronterà l’imbattuta Asuka, e Ronda Rousey firmerà ufficialmente il suo contratto WWE per confermare il suo ruolo di Superstar a RAW a tempo pieno.

Nia Jax ha recentemente parlato con Busted Open Radio del debutto imminente in WWE di Ronda Rousey elogiando il suo lavoro in UFC:

“Sono molto emozionata. Ronda Rousey è stata una parte importante nella rivoluzione delle donne in tutto il mondo e ora sta arrivando in WWE. Sarà assolutamente incredibile. È così talentuosa e ha così tante cose da offrirci.”

Mentre girano le voci che nei confronti di Ronda Rousey ci sia un po ‘di “heat” nel backstage femminile, la Jax ha continuato dicendo che l’arrivo di “Rowdy” può essere solo una buona cosa per tutti:

“Sta letteralmente espandendo la divisione femminile e la gente non si rende conto di quanto porterà e quanto ci porterà. Personalmente sono molto eccitata per il suo arrivo. Lei è disposta a lavorare duramente.”

“Ho visto  quanto duramente ha lavorato e quanti sacrifici ha fatto per ottenere quei risultati. So che lei si metterà alla prova in WWE. Sono molto entusiasta di salire sul ring con lei e vedere cosa possiamo fare insieme.”

Nia che lotterà contro l’imbattuta Asuka domenica, ha anche elogiato Rousey per aver fatto il salto in WWE.

“Non ho nient’altro che cose positive da dire per chiunque voglia venire in WWE perché non è un posto facile dove entrare e non è facile rimanerci, quindi se hai voglia di farlo ti dico benvenuta, facciamolo”.

Nia Jax riferendosi a Ronda ha affermato che c’è una regola molto importante a cui deve obbedire e adattarsi quando entra nello spogliatoio:

“Il rispetto è fondamentale in questo business. Devi assolutamente entrare dalla porta con molto rispetto: un sacco di contatto visivo, un sacco di strette di mano, presentarti. Siamo una famiglia molto unita in WWE. Siamo molto protettivi nei confronti della nostra famiglia. Quando arriva un estraneo, vuoi assicurarti che l’estraneo sia degno di entrare nella famiglia.”

Mentre parlava dei precedenti commenti su Busted Open Radio di un ex campione femminile, Nia Jax ha anche colto l’occasione per un chiarimento:

“Quando Sasha Banks dice che non aveva niente di carino da dire, non è necessariamente che lei vuole uscire e essere cattiva, ma piuttosto assicurarsi che questa estranea sia degna di entrare nella sua famiglia.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM