WWE: Nikki Bella racconta ai fan della sua attuale situazione con John Cena

Nella giornata di oggi sul canale YouTube Bella Twins, Nikki Bella ha aggiornato i fan sulla sua situazione con John Cena e su Total Bellas. Qui di seguito alcuni dei punti salienti del discorso.

Riguardo gli attuali rapporti con John Cena:

“È stata una corsa sulle montagne russe super emozionante e penso che sia difficile per le persone capire perché filmiamo per poi mostrare il tutto pochi mesi dopo quando sorgono spontanee domande come ‘Sono insieme? Non lo sono?’ ecc.ecc. Questo succede perché sono una star di un reality dedicato alla mia vita, e per questa ragione mi sento come se fossi in dovere di aggiornare sul rapporto tra me e John, e al momento siamo solo amici.
Lavoriamo entrambi l’un per l’altro e stiamo provando a lavorare su di noi. Parliamo ogni giorno, non è solo il mio migliore amico, ma è davvero una delle persone più straordinarie che abbia mai incontrato. Ha pazienza con me e mi ha davvero insegnato molto negli ultimi mesi, come per esempio a scoprire e fare affidamento sulla mia forza interiore, di cui non conoscevo la forza. Non lo so, ho speranza per noi. Spero che un giorno torneremo insieme, e se non dovesse accadere, entrambi vogliamo che l’altro sia felice.”

Sul desiderio di sposarsi una volta sola:

“In questo momento, John è in Cina per girare un film. Odio dire “tempismo perfetto”, ma stavolta la vita ci ha riservato un’occasione perfetta per vedere cosa vogliamo per il futuro. Conosco alcune persone che, a causa dei media o dei social, considerano questo mio pensiero molto drastico, ma chi si sposerà o è fidanzato sa in cuor suo che questa scelta deve essere per sempre. Non voglio essere una donna divorziata e con figli, voglio davvero camminare verso l’altare, dare i miei voti e mantenerli per sempre. Ci sono un sacco di problemi con cui ho avuto a che fare e voglio davvero sapere cosa voglio per il resto della mia vita.”

Sul finale di stagione di Total Bellas:

“Il finale di stagione è molto difficile, vi avverto, e sará molto onesto, crudo e reale, e si vedranno John e io allo stato attuale delle cose.”

All’inizio di questo mese, in un’intervista per GirlBoss Radio, Nikki ha notato che ha rinunciato al matrimonio tre settimane prima della data prefissata.

Fonte: WRESTLINGINC