WWE: Novità da Lana

Nelle ultime settimane stiamo vedendo sempre più video che ci ricordano l’ormai imminente debutto a Smackdown dell’ex manager di Rusev, ovvero Lana. La bellissima lottatrice apparirà con una nuova gimmick e sta già lottando alcuni match non televisivi ad NXT.

Inoltre ha intensificato i suoi allenamenti al Performance Center della WWE, ed ha inglobato ulteriori nozioni di Judo, Ju Jitsu e muay thai.

Anche su Twitter, Lana, attraverso il suo profilo ufficiale, ha risposto ai vari fan che le chiedevano informazioni sulla sua condizione fisica e sopratutto se si sentisse pronta al debutto, e la bella Lana ha dato a tutti risposte confortanti, dicendosi carica e pronta ad affrontare tutte le insidie di Smackdown.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.