WWE: Novità per Enzo Amore

Enzo Amore ha sconfitto Neville a No Mercy, diventando il Cruiserweight Champion. La vittoria è anche stata il pretesto per vedere il passaggio di Enzo nella parte di “Heel”. “The Realest Guy in the Room” nell’ultima settimana ha visto cambiare drasticamente il suo ruolo sugli schermi WWE, anche se Enzo sembra mantenere la stessa condotta di sempre.
Le sue parole sono essenzialmente le stesse, tuttavia il cambiamento del personaggio è stato percepito sia a RAW che a 205 Live. In accordo con CageSideSeats, tutto questo è frutto di una decisione presa dal management WWE, per incrementare la vendita del merchandise di Enzo.

Apparentemente, la speranza dell’azienda è che Enzo continui a usare le sue frasi tipiche durante i suoi intermezzi e l’universo WWE reagirà di conseguenza. Ovviamente c’è molta pressione su Enzo, che dovrà fare di tutto per centrare l’obiettivo, il quale sembra però poter essere alla sua portata, come lo è stato per altri wrestler.
Il fatto che Enzo abbia richiesto di non essere coinvolto nei match della Cruiserweight Division è stata resa pubblica, cosa che gli causerà molte critiche ma che allo stesso tempo gli permetterà di stare tantissimo tempo al microfono. Non ultimo, la spinta che riceverà sarà in gran parte determinata dalle vendite del suo merchandise.

fonte: stillrealtous