WWE: Novità per un ex wrestler di Smackdown

Poche settimane dopo il draft, è stato annunciato che a Smackdown avrebbe fatto il suo ritorno Shelton Benjamin. Tuttavia questo grande ritorno non si è mai verificato poiché l’ex campione intercontinentale si è infortunato ed ha dovuto quindi sottoporsi ad un’intervento chirurgico.
Passati i guai fisici però, questo nuovo debutto non è ancora avvenuto. Infatti Benjamin ha reso noto di aver accettato varie presenze a diversi show indipendenti, ma ha anche rivelato di voler tornare in WWE. Perciò la palla passa ora alla società di Vince McMahon che prima di firmare ogni contratto vuole testare effettivamente le condizioni fisiche dell’atleta.
Condizioni fisiche che però non dovrebbero causare alcun tipo di problema, perché la Great North Wrestling ha annunciato la presenza proprio di Shelton per alcune apparizioni ai propri eventi.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club