WWE: Numeri impressionanti per Undertaker




A Wrestlemania 33 abbiamo assistito ad uno dei momenti più emozionanti della storia della WWE, ovvero quello del ritiro dell’Undertaker, che forse ha definitivamente appeso gli stivali al chiodo.

Tuttavia, tra i diversi record da attribuire al Phenom, c’è ne uno circa il numero dei suoi match che è davvero impressionante. Infatti Il Becchino  nella sua carriera lunga quasi trent’anni, ha combattuto 2275 match ufficiali in WWE, vincendone 1717, perdendone 467 e solamente 91 finiti senza un vincitore.

Risulta veramente incredibile la quantità di match effettuati dall’Undertaker, ma lascia ancor di più senza parole il numero delle sue vittorie. Una volta di più, ci rendiamo conto della grandezza di Taker.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club