WWE: Nuova sospensione in vista per Paige?

Ieri, come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, è emerso che Paige rischia di essere formalmente accusata di violenza domestica, in seguito agli eventi dell’aeroporto di Orlando.

Se l’accusa venisse formalizzata, la wrestler riceverebbe un’altra sospensione dalla WWE, in quanto la compagnia ha tolleranza zero quando si parla di violenza domestica. Ma, prima di ricevere la suddetta sospensione, Paige dovrebbe essere arrestata. Se dovesse essere condannata, invece, Paige sarebbe immediatamente rilasciata.

Ecco cosa recita il regolamento della WWE riguardante la violenza domestica:

” La WWE ha tolleranza zero in caso di violenza domestica, abuso su bambinie violenza sessuale. Se arrestato per una di queste circostanze, un atleta della WWE verrebbe immediatamente sospeso. Se condannato per questi comportamenti, un talento della WWE verrebbe immediatamente rilasciato.

La possibilità per la WWE di multare, sospendere o rilasciare un atleta della compagnia, non sarà limitata o compromessa in alcun modo se un’incontrovertibile prova di uno di questi comportamenti venisse consegnata alla WWE.

La sezione 9.13 (a) del contratto firmato tra la WWE e i auoi atleti, chiamata “clausola morale”,garantisce alla compagnia un’ampia discrezione e l’autorità necessaria per agire in queste circostanze.”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2073 posts and counting.See all posts by bfortunati