WWE: Nuovi piani in vista per Roman Reigns

Roman Reigns è stato in rivalità con Braun Strowman per mesi, portando anche il feud a una certa intensità. Purtroppo la loro rivalità si è interrotta visto che Braun ha subito un infortunio al gomito e starà fuori dal ring per settimane.

E il suo infortunio ha lasciato Roman Reigns senza un avversario per Extreme Rules. Si parlava di un possibile feud tra lui e Bray Wyatt, ma sembra ci anche un’altra idea. Secondo Wrestling Inc la WWE sta programmando un feud tra The Miz e Roman Reigns per dopo Extreme Rules, ma il loro feud potrebbe iniziare prima del previsto. È noto che i piani originali prevedevano che Roman diventasse il nuovo campione Intercontinentale battendo The Miz, per poi andare a sfidare Brock Lesnar a WM 34 per lo Universal Championship, dato che è l’unico titolo che non ha vinto.

Ora però è Dean Ambrose il campione Intercontinentale, ma The Miz avrà una chance titolata nella prossima puntata di RAW, e se è vero che Miz avrà questo feud con Roman Reigns, vuol dire che Miz riuscirà a vincere il titolo lunedì.

Comments

Commenta questo post