WWE: Nuovi progetti per il WWE Network

La WWE cerca sempre di capire cosa i fan vorrebbero vedere.

Di recente la compagnia ha indetto un sondaggio chiedendo ai fan se sarebbero interessati ad un tipo di programma piuttosto che un altro, proponendo diverse idee per futuri show.

La lista delle possibili alternative disponibili includeva house show, nuovi relaity show e vere e proprie comedies con copione. Inoltre, è stato chiesto ai fan se fossero interessati a show Live one-time da tutto il mondo o a tornei locali come il WWE United Kingdom Tournament.

Un’alternativa molto interessante prevedeva programmi storici provenienti dalla TNA/Impact/e Global Force Wrestling. Nel sondaggio venica anche chiesto ai fan se fossero interessati a programmi della Ring Of Honor.

Ma l’opzione che sembra aver catturato maggiormente l’attenzione dei fan è l’idea di organizzare una nuova versione settimanale della ECW o di altri programmi TV-14 .

Questi nuovi programmi potrebbero far parte di un sistema in via di sviluppo. Altre novità per i premium members potrebbe essere quella di fare playlist, vedere in realtà virtuale e ricevere per primi le breaking news della WWE.

Questo nuovo livello premium potrebbe includere “offerte vip speciali per gli eventi e i prodotti WWE VIP inclusi sconti sui pacchetti per i Meet & Greet e offerte speciali sui prodotti degli sponsor WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati