WWE: Nuovo match di qualificazione per il Money In The Bank Ladder Match

Nell’ultima puntata di Smackdown Becky Lynch ha sconfitto Sonya Deville e Mandy Rose qualificandosi al Money In The Bank Ladder Match femminile.

Sonya Deville si è lamentata su Twitter, dicendo che non ha ceduto all’irlandese, e ha chiesto a Paige una nuova opportunità per entrare nel match.

La General Manager ha deciso di accontentarla, per questo a Smackdown avremo Sonya Deville vs Naomi per un posto nel Money In The Bank Ladder Match.

In programma anche Billie Kay vs Lana per un posto nel match.

FONTE: Wrestlinginc.com

 

  • Stex14

    Quindi gli ultimi 2 posti di SmackDown per le ragazze se li contendono Lana, Billie Kay, Sonya Deville e Naomi con Peyton Royce totalmente fuori da ogni possibile seconda chance, che cagata…

    Invece sono curioso di capire a RAW cosa faranno: c’è da considerare che delle ragazze ci sono ben 4 che ancora devono avere una chance (Natalya-Liv Morgan-Sarah Logan-Dana Brooke) e ci sono ancora 2 posti disponibili.
    Potrebbero fare lunedì un fatal 4 way tra quelle che non hanno ancora avuto un opportunità e l’ultimo posto se lo giocano in una battle royal o ancora meglio in un Gauntlet match tutte quelle che hanno perso i match di qualificazione che dovrebbero esser 7 (Bayley, Mickie James, Ruby Riott, Sasha Banks e le 3 che perdono l’ultimo match di qualificazione, sempre se fanno un fatal 4 way…)