WWE NXT: Adam Cole difenderà l’NXT North American Championship in Evolve

Come confermato di recente da WWE ed Evolve Wrestling, il WWE NXT North American Champion Adam Cole è in procinto di difendere il suo titolo in un prossimo evento della Evolve Wrestling contro il lottatore indipendente e attuale PWG World Champion Big Van Walter.
Da quando è diventato il primo detentore del titolo nordamericano di NXT a TakeOver: New Orleans, Adam Cole e la sua stable “Undisputed Era” hanno spadroneggiato ad NXT, tuttavia ora sembra che “Il Panama Playboy” dovrà affrontare il suo avversario più duro, la superstar indie Big Van Walter, al prossimo evento Evolve 107, in cui metterà in palio la sua cintura.

L’NXT #NorthAmericanChampion @AdamColePro difenderà il suo titolo contro WALTER su EVOLVE 107!

Big Van Walter, che all’inizio di quest’anno si mise in mostra a WrestleMania 34 Axxess, ora ha la possibilità di diventare un triplo campione poiché è già in possesso del PWG World Title e del Defiant Wrestling Internet Championship.
Inoltre, Cole sarà anche privo del supporto dei suoi due compagni di scuderia nell’Undisputed Era Roderick Strong e Kyle O’Reilly, il che significa che sarà da solo a fronteggiare il temibile Big Van Walter.
Evolve 107 si svolgerà presso il Melrose Memorial Hall domenica 24 giugno e vedrà la partecipazione di diverse altre superstar indipendenti, tra cui l’attuale campione della WWN Austin Theory che difenderà la sua cintura contro un altro lottatore di punta, l’attuale Evolve Wrestling Champion Matt Riddle.

Fonte: Sportskeeda.com