WWE: NXT andrà in onda su FS1? Ecco le parole di Triple H

Triple H ha partecipato, nella giornata di mercoledì, ad una breve intervista telefonica, dove ha risposto ad alcune domande sul futuro di NXT. Parlando del nuovo contratto della WWE con Fox Sports, che avrà inizio da ottobre 2019, il vice presidente esecutivo e creativo dello show giallo, ha dichiaro che ci sono delle possibilità di vedere anche NXT su Fox Sport. Ecco le sue parole:

 “Non lo so, ora ci stiamo concentrando sugli affari che abbiamo e dove saremo il prossimo anno, quando SmackDown si trasferirà su Fox. Penso che il tempo ci dirà  la verità,  NXT ha una buona casa sul WWE Network. Le persone sembrano divertirsi, ma chi lo sa? “

A Triple H è stato quindi chiesto se fosse possibile suddividere il marchio NXT in due show di un’ora, con uno show su FS1 e l’altro sul WWE Network. Ecco la sua risposta:

Siamo aperti per gli affari, io guardo sempre con occhi nuovi lo show di NXT. Ci sono settimane in cui vorrei che fosse un po’ più lungo,  e altre settimane in cui sono davvero felice che sia stato di un’ora, quindi mai dire mai.”

“Una volta avviato l’affare con Fox, sicuramente inizieremo ad avvicinarci a ottobre del prossimo anno, cominceremo tutti ad avere dialoghi sugli show e vedremo a cosa porteranno queste conversazioni. Quindi per il momento tutto è in gioco e tutto potrebbe succedere

 

Fonte: wrestlingnewssource.com