WWE: Offerti dei contratti ad alcune Superstars inglesi

The WWE United Kingdom Championship si svolgerà il mese prossimo e la WWE ha già iniziato a mettere sotto contratto molte stelle inglesi in modo che non possano prendere parte ad altri show televisivi o sul web.

A tal proposito si è espresso Dave Meltzer del “The Wrestling Observer”, dicendo che la WWE ha già messo sotto contratto una ventina di Superstars indipendenti che vivono nel Regno Unito.

Questi atleti includono star come Toni Storm, Dave Mastiff, Joe Coffey, El Ligero, Travis Banks, Chris Brookes e Eddie Dennis. Altri nomi saranno annunciati nelle prossime settimane.

These names include Toni Storm, Dave Mastiff, Joe Coffey, El Ligero, Travis Banks, Chris Brookes and Eddie Dennis, with many names expected to be revealed in the coming weeks.

La WWE sembra voler far firmare i talenti britannici per tenerli lontani dalla loro associazione, la World of Sport, che ha registrato i suoi spettacoli a Norwich lo scorso weekend.

La suddetta compagnia annovera atleti del calibro di Will Ospreay, Kay Lee Ray e Grado, mentre l’ex Star della WWE Stu Bennett (Wade Barrett) ha lavorato come annunciatore per la promozione stessa.

ITV trasmetterà la WOS per 10 settimane e sembra che La WWE stia cercando di mettere sotto contratto il maggior numero possibile di superstar per evitare che possano lavorare per la concorrenza.

Ricordiamo che il torneo WWE UK sarà trasmesso in diretta il 18 e 19 giugno dalla Royal Albert Hall a Kensington.

FONTE: Sportskeeda.com

  • Stex14

    Un sacco di nomi interessanti, vedremo cosa combineranno nel classico “mercato estivo del Wrestling”