WWE: Paige è con un nuovo fidanzato

Sono stati anni molto duri per Paige, più di un anno fuori dal ring per infortunio, poi il ritorno e poi ancora l’infortunio. Proprio quest’ultimo ha dato il KO definitivo alla carriera di Paige, infatti prima è stata eliminata dalla prima Royal Rumble femminile, poi le è stato detto che la sua carriera è finita (ovviamente non c’è nulla di definitivo), ma comunque anche lei ha bisogno di un po’ di felicità, soprattutto i grandi problemi avuti in campo amoroso con Alberto Del Rio e a proposito di questo, l’inglesina di 25 anni è stata vista insieme a Kalam Blehm della band Attila.

I due hanno postato delle foto su instagram sui propri siti ufficiali in cui erano insieme ad una partita di basket degli Orlando Magic dove, Kalam Blehm  si è riferito a Paige definendola la sua ragazza:

“Congratulazioni Orlando Magic per la grande vittoria di stasera, ho fatto un ottimo lavoro a portare fuori la mia ragazza e siamo anche fantastici.”

Anche Paige ha postato la stessa foto, dicendo:

“Grazie agli Orlando Magic, alcuni rapporti si riallacciano. Il primo quarto [riferendosi alla partita] è stato davvero brutto, poi ho incontrato questo psicopatico di @kalanattila e sono diventata subita amica con lui.”

Fonte news: Still real to us