WWE: Paige VainZant vuole lottare in WWE

Dopo Ronda Rousey un’altra lottatrice vuole passare dalla UFC alla WWE. Stiamo parlando di Paige VainZant, lottatrice che si è affacciata da poco sulla scena UFC, infatti nella lega ha il rateo di 4 vittorie e 3 sconfitte e nell’ultimo periodo ha subito le 3 sconfitte. Da poco ha fatto anche un salto di categoria di peso, infatti è passata dai Kg 57,5 ai Kg 67,5. A differenza di Rousey, VainZant ha detto che la WWE è la sua priorità e che non rifiutasse l’offerta se la WWE gliene presentasse una le l’accetterebbe.

Anche se VainZant non è in una serie positiva io suo nome è molto noto al di fuori della MMA. Un po’ di tempo fa aveva commentato la Samoan Drop di Ronda definendola incredibile, poi alls puntata di UFC Fight Night 127 ha detto:

“È solo un’altra piattaforma per noi combattenti UFC per farci un nome. So che Ronda farà qualcosa di eccezionale e si farà un nome nella WWE. Tuttavia, potreste non vedermi firmare un contratto a tempo pieno come ha fatto Rousey se, la WWE viene a bussare ora , io dico che le mie intenzioni sono quelle di continuare a combattere nell’Ottagono, almeno per ora. Io sono una combattente prima di tutto ma, se l’opportunità verrà a mancare, non sarò io a rovesciare le opportunità. Penso che sia un’organizzazione straordinaria, e mi piacerebbe sicuramente lavorare con loro.”

Fonte news: SportSkeeda