WWE: Paige vuole che i fans sentano le sue ascelle

Tutti quanti hanno un problema col sudore, indipendentemente da chi tu sia. È una reazione umana naturale a esercitare o semplicemente raffreddare il tuo corpo. A quanto pare, Paige ha un nuovo deodorante e sembra molto orgogliosa di questo.

 

Infatti, lai è così sicura di se che invita chiunque se la senti ad annusare le sue ascelle ha occasione di farlo.

 

Quando sei una superstar WWE, sudare fa parte del lavoro. Paige sta lavorando sodo per un eventuale ritorno e sembra che recentemente abbia cambiato prodotto e ha sentito la necessità di farlo sapere a tutti.

 

Paige era di buon umore l’altro giorno e ha sentito di far sapere a tutti che ora utilizza un deodorante da uomo. Inoltre le piace il modo in cui profuma.

“Ragazzi. Se solo poteste sentire come profumano le mie ascelle. Ha davvero un buon profumo. Ho comprato quello da uomini perché ha odori migliori.”

Ovviamente, molte persone si sono sentite in dovere di commentare questa uscita di Paige. Ad essere onesti, non era esattamente un invito, ma neanche un deterrente. Nia Jax si è sentita in dovere di commentare il post per renderlo ancora più sconosciuto avendo rivelato che anche a lei piace annusare le proprie ascelle.

“Dannazione vorrei poterlo fare @RealPaigeWWE! Amo annusare le mie ascelle”

 

Non c’è ancora nessuna voce reale sul ritorno nel ring di Paige, ma pare che abbia avuto il permesso di allenarsi e lo sta facendo finché non avrà il via libera dalla WWE per poter tornare a combattere.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM