WWE Payback Live Coverage

Inizia il Kickoff di WWE Payback, è presentato da Reene Young, Jerry The King e Sam Roberts. Confermato il Miz TV con ospite Finn Balor durante il Kickoff.

Proprio adesso fanno il suo ingresso in scena Enzo Amore e Big Cass, i loro avversari sono Gallows e Anderson parte il primo match di WWE Payback 2017. Dopo un match non di certo entusiasmante vincono ENZO AMORE & BIG CASS, grazie allo schienamento di Enzo su Anderson, VOTO 5/10

Il pubblico sembra molto “caldo” si sentono diversi cori CENA SUCKS – LET’S GO CENA. Inizia il Miz TV fanno la loro entrata The Miz e Maryse. The Miz annuncia subito Finn Balor. Dopo qualche diverbio, Finn Balor attacca e mette al tappeto The Miz. VOTO 5.5/10

Finisce cosi il Kickoff di Payback 2017.

Da San Jose CA benvenuti alla live coverage di WWE Payback, il primo match è tra Chris Jericho e Kevin Owens con in palio il titolo USA. Dopo un buon match forse migliore rispetto a quello di Wrestlemania a sopresa vince CHRIS JERICHO, Y2J grazie a questa vittoria approda a Smackdown mentre Owens rimane a Raw. Voto 6.5/10

Secondo match della serata, Austin Aries vs Neville con in palio il titolo dei pesi leggeri. Match carino, la vittoria per squalifica va a AUSTIN ARIES Voto 6.5/10.

Terzo match Hardy Boyz vs Cesaro & Sheamus valevole per i titoli di coppia di Raw. Match combattuto bene da entrambe la coppie, ma i vintori sono gli HARDY BOYZ a fine match Cesaro e Sheamus attaccano i fratelli Hardy. Voto 6.5/10.

Quarto match Alexa Bliss vs Bayley per il titolo femminile di Raw. Altra grande sorpresa dopo Jericho, infatti ALEXA BLISS batte Bayley e diventa la campionessa femminile di Raw. La Bliss entra nella storia visto che è la prima donna a vincere sia il titolo di Smackdown che quello di Raw. Voto 6.5/10

Quinto match della serata Wyatt vs Randy Orton, le immagini inquadrano una macchina nel cuore della notte dentro ci sta Randy Orton che arriva a casa Wyatt il tutto è registrato ovviamente. Dopo un ” combattimento ” molto duro Wyatt ha la meglio e va via con la macchina di Randy Orton, ma il match non sembra essere finito qui.

Sesto match Rollins vs Samoa Joe. Mi aspettavo qualcosina di più da questo incontro, ma comunque le ultime fasi del match non sono state male. Vincitore SETH ROLLINS Voto 6/10.

Bray Wyatt è arrivato all’arena e sta per effettuare la sua entrata, Wyatt arriva sul ring ma dietro di lui c’è Randy Orton il match inizia. Orton va vicino alla vittoria ma interviene Jinder Mahal, che consegna la vittoria a Bray Wyatt Voto 5/10.

Siamo giunti al main event Roman Reings vs Braun Strowman. Incontro a mio avviso che supera ogni aspettativa ancora una volta abbiamo una sorpresa perché il vincitore è BRAUN STROWMAN Voto 6.5/10. Il “mostro” che cammina tra gli esseri viventi a fine match nel delirio del pubblico massacra Reings. Il PPV si chiude coi cori GRAZIE STROWMAN e Roman Reings che raggiunge il backstage con l’aiuto dei medici WWE.

Voto complessivo al PPV 6/10. Grazie per averci seguito in questa nostra prima Live coverage alla prossima da Marco Macrì.

 

 

Comments

Commenta questo post