WWE: Perchè Bo Dallas indossa sempre un guanto nero? (Video)

Bo Dallas è passato dall’essere uno dei principali NXT Champions a essere un comico jobber nel roster principale. Fortunatamente per l’ex atleta di NXT, la sua associazione con Miz e la nascita del Miztourage, hanno dato nuova linfa alla sua carriera in WWE.

Dallas, infatti, ha subito un completo rinnovamento da quando ha unito le forze con Miz. Ora, Bo si comporta come uno scagnozzo e ha subito uno evidente cambio di look e immagine.

Mentre la bandana è diventata gradualmente un suo segno distintivo, i fan hanno notato un altro accessorio nel suo nuovo look, ovvero il guanto nero che indossa sempre alla mano destra.

La particolarità che è subito balzata agli occhi dei fan, è, appunto, che Bo non indossi entrambi i guanti.

Il motivo di questa scelta di stile è stato finalmente rivelato da TvTrax, come dimostrato dal seguente video, preso direttamente dal suo canale ufficiale Youtube.

Bo Dallas indossa questo guanto nero in memoria del suo leggendario nonno materno e WWE Hall of Famer Black Jack Mulligan, il quale era solito indossarlo anch’egli.

Mulligan è scomparso nell’aprile 2016, e da allora, Bo Dallas e il fratello Bray Wyatt indossano lo stesso guanto in memoria del nonno materno.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer