WWE: Perchè Christian ha lasciato la WWE?

In una recente edizione dell’Edge e Christian “Pod Of Awesomeness”, Christian ha rivelato di aver lasciato la WWE a metà degli anni 2000 perchè sentiva che la sua carriera nella compagnia era stagnante.

Ha, inoltre, aggiunto di aver deciso di lasciare la compagnia perchè avrebbe potuto trascorrere il suo tempo in altre promozioni e tornare in seguito per essere un performer migliore.

Christian ha, poi, tracciato un confronto con Drew McIntyre, il quale ha trascorso del tempo nel circuito indipendente, dopo il suo rilascio dalla WWE, ed è tornato come un performer più evoluto.

Christian è poi tornato nella WWE e, ancora oggi, contribuisce ancora alla compagnia in una veste non-wrestling.

Ecco le sue parole:

“Si è trattato di una combinazione di diversi fattori. Uno di questi è il fatto che ero esausto, stanco, il mio corpo era al limite, ero sempre stato in viaggio da quando avevo 24 anni e avevo 31 anni quando me ne sono andato.”

Christian ha, poi, spiegato che si sentiva bloccato in una routine e ha aggiunto:

” Era tipo :”Sì, sappiamo cosa fare con lui. Lui è qui, e fa le sue cose, quando arriverà qualcosa di nuovo vedremo.” Ma, quel momento per me non è mai arrivato, capite cosa intendo?”

Inoltre, Christian ha tracciato un confronto tra il suo rilascio e quello di Drew McIntyre di pochi anni fa, in seguito al quale il wrestler è tornato in WWE, e attualmente fa parte del brand di NXT. Capitan Charisma, quindi, ha elogiato McIntyre per il suo percorso dentro e fuori la compagnia.

Infine, Christian ha affermato che costruirsi una reputazione fuori dalla WWE per qualche anno, per poi tornare nella compagnia, gli ha portato dei benefici, in quanto il suo secondo stint con la WWE è stato molto migliore rispetto al primo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer