WWE: Perchè CM Punk ha lasciato la WWE? (Video)

Sono passati anni da quando CM Punk ha lasciato la WWE, ma la sua partenza dalla compagnia è stato uno dei momenti più scioccanti nella storia del wrestling professionistico, quindi non deve sorprendere che oggi i fan ne parlino ancora.

Durante lo show di venerdì con Jim Ross, Paul Heyman ha rivelato la sua personale opinione riguardo all’accaduto, come visibile nel seguente video dello show, postato sul canale ufficiale Youtube di “Inside The Ropes”.

In particolare, Paul Heyman dice che CM Punk è sempre stato un atleta molto al di sopra della media, ed è sempre andato contro ogni pronostico.

Parlando del momento in cui ha lasciato la WWE, Paul Heyman ha affermato che il wrestler ha deciso di andarsene perchè non aveva più alcuna passione:

” In pratica, è arrivato un momento nel quale lui non aveva più la stessa passione per la WWE, e quando si arriva a quel punto ci sono solo due opzioni. Puoi restare ed essere infelice, oppure puoi andartene e fare qualcosa che ti appassioni davvero. Lui ha scelto di andarsene.”

Parlando della carriera dell’ex WWE Champion in UFC, The Advocate dice che si sta impegnando in qualcosa che lo appassiona, e che spera che l’ex star della WWE, troverà la sua felicità lì:

” Ora, sta facendo qualcosa che lo rende felice. Non importa se questo fa felice me, voi, o il resto del mondo. Fa felice lui. Alla fine, è una decisione che lui ha preso per conto suo, e se è ciò che vuole davvero, dio lo benedica, e spero che trovi la sua felicità là”

FONTE: WRESTLING-EDGE.COM

Benedetta Fortunati

staffer