WWE: Perché Darren Young non apparirà a Raw?

Come vi avevamo già riportato qui Darren Young è tornato a calcare i ring WWE in alcuni live event dopo l’infortunio al braccio che lo aveva costretto a stare fuori per più di sei mesi. Sfortunatamente per lui però, secondo quanto riportato da Cageside Seats, è solo nei live event che sarà prevista la sua presenza e non sono previste sue apparizioni televisive.

Non è chiaro se questa decisione della WWE sia stata presa perché vogliono rilanciarlo con i giusti tempi e la giusta maniera o perché non ci sono storyline per lui al momento. Così come non è ancora chiaro se sarà ancora alleato con il leggendario Bob Backlund.

A Raw c’è molta carne al fuoco e potrebbe esserci bisogno di un rinnovo per Young prima di essere lanciato di nuovo nella mischia. Per sua sfortuna essere alleato di Backlund non ha portato la carriera di Darren da nessuna parte. Anzi, l’infortunio potrebbe essere stata una manna per l’atleta, perché potrebbe dargli la possibilità di reinventare il suo personaggio e rimettersi in gioco un’altra volta. Secondo alcune voci di corridoio però il suo rientro televisivo non avverrà a breve.

 

FONTE: SPORTSKEEDA

Comments

Commenta questo post