WWE: Perchè il match tra Undertaker e John Cena è stato cosi veloce?

Secondo un report di The Wrestling Observer Newsletter, il match tra John Cena e Undertaker a WrestleMania 34 è stato così rapido perché i funzionari della WWE sono stati informati che quest’anno Undertaker non avrebbe potuto lottare per un incontro molto lungo. Sembra che siano stati informati di ciò diverse settimane prima di WrestleMania.

Questo è anche il motivo per cui è stata presa la decisione di non aumentare l’hype della contesa tanto quanto i fan avrebbero voluto. I funzionari della WWE non vollero esagerare e quindi è stata presa la decisione di far credere ai fan che Undertaker sarebbe probabilmente arrivato, anche se con qualche dubbio, ma non volevano che nessuno si aspettasse una prestazione stellare in-ring. 

Per quanto riguarda l’imminente Casket Match di Undertaker contro Chris Jericho al prossimo evento Greatest Royal Rumble, è molto probabile che anche questa sarà una performance piuttosto breve.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Io sono sicuro che in realtà questo squash è il set up per il match finale di Undertaker. A WM 35 o alle Survivor Serie, career vs career contro John Cena.

  • Panda of Staten Island

    Forse, ma ne dubito io stesso, non si era ancora ripreso dall’operazione all’anca. Non che al 100% possa fare chissà che match, ma se è solo uno step-up in vista della prossima Mania ci sta in tutto e per tutto, dato che avrà un anno di tempo per prepararsi, magari assaggiando di tanto in tanto il ring in questi eventi, lo vedrei anche come un tour d’addio.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Hai ragione che probabilmente ci sarà un altro scontro tra i due,ma si vedeva che Taker più di quello non poteva fare,è alla canna del gas.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    30 secondi di match in più e dovevano rianimarlo con l’ossigeno,si vedeva dal viso,ha pure più di 50 quest uomo,mica è infinito.

  • Panda of Staten Island

    No no, ma lo so benissimo. Il mio era un pensiero per il fatto che non abbiamo provato a fare qualcosa di più in questa Mania.
    Poi io sono il primo a dire che ormai Taker sta col fiatone già percorrendo la rampa, figurati a esibirsi.