WWE: Perchè John Cena è stato eliminato in maniera clamorosa alle Series?

Il ritorno di John Cena alle Survivor Series non è stato poi così glorioso. Ha preso parte al 5-on-5 men’s elimination match, restando in campo per un buon lasso di tempo, e ha avuto qualche buona occasione, ma il suo coinvolgimento nel match non è stato fondamentale.

Ad un certo punto, molti fan hanno iniziato a chiedersi perchè fosse stato inserito nell’incontro.

Il match, a tratti, è stato molto caotico e difficile da seguire. Una cosa chiara, però, è che lo scopo dell’incontro è stato quello di pushare Braun Strowman, stando a quanto riportato dal “Wrestling Observer Newsletter” .

L’incontro, infatti, era tutto focalizzato sul team Raw e, in particolare, sul Monster Among Men. Questo risulta evidente dal fatto che Strowman ha eliminato Shinsuke Nakamura, Bobby Roode e Randy Orton con i suoi distruttivi running powerslam.

Basta pensare all’interazione tra Triple H, Kurt Angle e Strowman per capire il vero intento del match. In effetti, l’unico uomo non eliminato dal Monster Among Men è proprio il Leader della Cenation, che è stato neutralizzato dopo aver subito un Olympic Slam da parte di Angle e un Coup De Grace da parte di Finn Balor.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2208 posts and counting.See all posts by bfortunati