WWE: Perchè John Cena ha la reputazione di “affossare” i giovani talenti?

John Cena è un 16-volte WWE World Champion e ha raggiunto tutti gli obiettivi possibili nel mondo del wrestling professionistico.

Ma la sua scalata al top della WWE non è sempre stata serena e tranquilla.

Infatti, spesso, i fan lo hanno accusato di “affossare” la carriera degli altri talenti, soprattutto delle nuove leve della WWE.

Il wrestler ha finalmente risposto a queste accuse in un’intervista a The Wrap, nella quale ha anche spiegato perché pensa di avere questa reputazione.

Ecco le sue parole:

“Ecco perché ho la reputazione di “seppelire” i giovani talenti. Semplicemente perché gli permetto di fare quello che vogliono con me, e una volta che hanno fatto,non sono poi così motivati. Quindi, non sono io che affondo la loro nave, sono loro che non riescono a salire di livello. ”

L’ex WWE World Champion ha poi utilizzato la sua recente faida con Miz e Maryse come esempio per spiegare come il duro lavoro può trasformare un segmento scadente in uno imperdibile:

” Questo è il mio approccio con tutti. La storia di Miz è l’esempio perfetto. Quando questa storyline ha avuto inizio, nessuno era interessato a vedere quel match. Il mio merito è stato quello di lavorare sodo per far sì che tutti cambiassero idea.

E ora, a mesi di distanza da quel match, siete ancora tutti qui a parlarne e a dire che è stato uno dei momenti televisivi più divertenti.

Questo per dimostrare che ciò che conta è quanto siamo disposti ad investire e a credere in ciò che facciamo.”

 

 

Benedetta Fortunati

staffer