WWE: Perchè Kane ha distrutto Finn Balor e Seth Rollins?

Il WWE Universe ha assistito ad una versione inarrestabile di Kane da quando la Big Red Machine è tornato di recente. Nell’ultima edizione di Raw, non solo Kane ha atterrato il General Manager di Smackdown Daniel Bryan, ha distrutto anche Finn Balor, prima di riservare un trattamento simile a Seth Rollins.

Stando a quanto affermato da Ringsidenews, la ragione dietro questo enorme push di Kane e che la WWE sta cercando di dipingerlo come la forza inarrestabile di Raw, per preparare uno scontro finale con Braun Strowman. In questo scontro, The Monster Among Men dovrebbe sconfiggere Kane per sancire il suo dominio come unico Mostro di Raw.

Inoltre, sempre secondo il report, lo scontro non dovrebbe avvenire almeno fino a dicembre e prima di questo grande match, probabilmente, Kane distruggerà un’altra superstar di punta. Stando alle voci, questa superstar dovrebbe essere Dean Ambrose.

Ma non è finita qui. Nell’ultimo episodio di “Wrestling Observer Live”, Bryan Alvarez ha ipotizzato che, prima o poi, Kane verrà annientato da tutti i membri dello Shield, e anche Finn Balor potrebbe avere il suo rematch.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer