WWE: Natalya è stata draftata a Raw per aiutare Ronda Rousey?

Nella serata dello Shake-up di Raw, una delle tante Superstar che ha cambiato brand è stata Natalya che si è schierata anche al fianco di Ronda Rousey. Nella puntata di Raw la nipote di Bret Hart ha sfidato Mandy Rose dell’Absolution e l’ha battuta con la sua Sharp Shooter, ma dopo la vittoria Mandy Rose e Sonya Deville l’hanno attaccata ed a quel punto è intervenuta Ronda Rousey che le ha dato una mano. Dave Meltzer ha dichiarato che Natalya sia stata draftata a Raw perchè può aiutare Ronda a migliorare sul ring visto che sono delle buone amiche, come dimostra questo video che Ronda ha pubblicato su Twitter.

La data del debutto si sta avvicinando, questa è l’ultima anteprima per Ronda Rousey.”

Ecco, invece, le parole di Dave Meltzer:

Loro sanno come lavorare l’una con l’altra, cioè hanno lavorato a sufficienza l’una con l’altra. Natalya ha una lettura migliore dei punti di forza e di debolezza di Ronda rispetto a quasi tutte le altre donne del roster. Proteggere Ronda Rousey è uno degli obbiettivi più importanti quest’anno. “

Fonte news: SportSkeeda

  • Manuel Bee

    Una cosa che non mi piace della Rousey: il suo sorriso fake a livelli mostruosi! forzato a più non posso!
    Per non parlare poi di quando fa lo sguardo cattivo e da dura…..ma dove vuoi andare?!! -.-”
    Sulla tecnica, nulla da dire! Fa il culo a tutte con il background che ha (che ovviamente non può sfruttare).

  • Stex14

    Personalmente non mi convince molto tutto quello che sta accadendo attorno a Ronda post Wrestlemania ma sicuramente a telecamere spente una come Natalya è davvero da aiuto sia fuori che dentro al ring.