WWE: Perchè Roman Reigns l’anno scorso ha dovuto lasciare il tour della WWE?

Roman Reigns è stato intervistato dal commentatore della WWE Roman Reigns nel primo episodio dello show del WWE Network “Straight To The Source”.

L’attuale Intercontinental Champion ha parlato di tanti argomenti, quali la recente contrazione della parotite e di come l’anno scorso abbia dovuto lasciare il tour della WWE l’anno scorso per la nascita dei suoi gemellini.

Riguardo a quando ha contratto la parotite nell’ottobre 2017, Reigns ha affermato di aver provato dolore alla mascella e alle orecchie, e che la peggior parte dell’infezione è stato l’isolamento forzato per tre settimane.

Ecco le sue parole:

“È stato davvero strano. Sono stato infettato con la parotite e, non so se potremo usare questo filmato. Ho sentito dolore alla mascella e alle orecchie, ma la cosa peggiore è stato l’isolamento. È un virus davvero raro, metà delle infermiere non sapevano nemmeno cosa fosse. Esatto, si viene vaccinati a un anno. Penso che quando eravamo più giovani non facessero i richiami ad una certa età, come fanno ora, e quindi il mio sistema immunitario non era coperto! Mi sono ammalato e sono stato fuori per circa tre settimane. E la cosa strana è che sono stato bloccato in ospedale e in albergo.”

La malattia ha ricordato al Big Dog che la vita è delicata e tutto può cambiare in un istante:

“Questo mi ha ricordato quanto fragile sia la vita e che un imprevisto come quello può cambiare la tua vita. Sono stato sempre grato per la mia buona salute e per le piccole cose come potermi svegliare nel mio letto, e giocare con i miei bambini, e stare al fianco di mia moglie, poter baciare i miei figli sulla guancia. “

Durante l’intervista, Reigns ha ricordato di quando ha dovuto lasciare il tour l’anno scorso quando sono nati i suoi gemellini:

“È divertente come le persone saltino alle conclusioni. Come, se nessuno sapesse cosa mi stava succedendo. Non sono come The Miz che annuncia tutto a Raw. Hanno detto “È malato! È successo qualcosa! È malato! È successo qualcosa! Oh,no, lo ha fatto ancora!”. E invece no, sono andato a casa perchè stavano nascendo i miei figli! È stato un anno fa.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Benedetta Fortunati

staffer