WWE: Perchè Roman Reigns non si riunirà con Dean Ambrose e Seth Rollins?

Mentre Dean Ambrose e Seth Rollins stanno gradualmente dando vita ad una parziale riunione dello Shield e ad un match titolato contro Sheamus e Cesaro a Summerslam, il loro ex compagno di squadra Roman Reigns, è concentrato a cercare di vincere il WWE Universal Title per la prima volta nel più importante pay-per-view dell’estate.

Peter Rosenberg, Corey Graves e JBL a Bring It To The Table hanno discusso la possibilità di una completa riunion dello Shield, e la conclusione raggiunta, potrebbe non piacere molto al WWE Universe.

JBL ha affermato che la WWE vede il Superman Samoano come il suo portabandiera. Infatti, nonostante venga coperto di fischi, l’uomo che ritirato The Undertaker fa vendere i biglietti e attira i fan.

JBL ha, poi, aggiunto che Reigns è la star che tutti adorano coprire di fischi e questo, automaticamente, fa aumentare la vendita di biglietti e merchandise, e ha sottolineato che, mentre era parte dello Shield, il wrestler non vendeva così bene come ora che è in singolo.

Corey Graves. dal canto suo, ha rivelato di apprezzare la rinnovata alleanza tra The Architect e The Lunatic Fringe e di essere convinto del fatto che questa nuova squadra abbia un gran potenziale. Invece, Graves ha ammesso di avere dubbi riguardo una eventuale inclusione di Roman Reigns nella squadra, e di essere dubbioso riguardo al modo in cui il WWE Universe potrebbe reagire se tutti i tre membri dello Shield tornassero insieme.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer